Manovali, venditore d'auto ed educatore professionale cercansi: offerte di lavoro nel Guilcier - LinkOristano
Aspal

Manovali, venditore d’auto ed educatore professionale cercansi: offerte di lavoro nel Guilcier

Gli annunci sono stati pubblicati sul portale Sardegna Lavoro

offerte di lavoro
Foto d'archivio

Oristano

Gli annunci sono stati pubblicati sul portale Sardegna Lavoro

Sono tre le offerte di lavoro nel Guilcier pubblicate su Sardegna Lavoro, il portale dell’Aspal.

Una concessionaria automobili di Ghilarza ricerca un venditore d’auto con esperienza, da inserire in organico. La figura ricercata dovrà assistere, consigliare e informare i clienti sugli acquisti da effettuare. Viene offerto un contratto della durata di sei mesi, prorogabile alla scadenza. L’annuncio ha validità fino a sabato 15 ottobre.

A Paulilatino si cercano invece due manovali edili che svolgeranno mansioni semplici nel campo dell’edilizia residenziale. Le mansioni includono: preparazione di cemento e manufatti base; assistenza alle attività di cantiere. Viene offerto un contratto della durata di tre mesi. L’annuncio ha validità fino a venerdì prossimo, 7 ottobre.

Una cooperativa sociale ricerca a Sedilo un educatore professionale che svolga le funzioni di coordinatore di Comunità integrata. L’educatore realizzerà progetti educativi e riabilitativi, nell’ambito di un piano terapeutico elaborato da un’équipe multidisciplinare, volti a uno sviluppo equilibrato della personalità con obiettivi educativo/relazionali in un contesto di partecipazione e recupero alla vita quotidiana. Curerà inoltre il positivo inserimento o reinserimento psico-sociale dei soggetti in difficoltà.

Sono previste 19 ore settimanali. Viene offerto un contratto della durata di tre mesi, prorogabile alla scadenza. L’annuncio ha validità fino a lunedì 10 ottobre.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiedo di iscrizione.

Lunedì, 3 ottobre 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
leggi anche
Lavoro offerte
Occupazione
Terralba, offerte di lavoro per installatori di impianti termici e fotovoltaici
Meccanico
Lavoro
Due opportunità di lavoro a Santa Giusta
Lavoro offerte
Lavoro
Tre offerte di lavoro a Terralba
commenta