Due opportunità di lavoro a Santa Giusta - LinkOristano
Lavoro

Due opportunità di lavoro a Santa Giusta

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Meccanico

Santa Giusta

Un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

A Santa Giusta, un’officina attiva da oltre 25 anni è alla ricerca di un meccanico motorista da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

L’officina offre vari servizi multimarca ai propri clienti, e al nuovo assunto affiderà le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. Tra i requisiti indispensabili, esperienza pregressa nella mansione.

L’azienda applica il CCNL artigiani, con contratto a tempo determinato di tre mesi e possibilità di stabilizzazione. L’orario di lavoro sarà dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18.30/19. L’annuncio completo è qui.

La stessa officina propone un contratto da apprendistato per un altro meccanico motorista, a cui affidare sempre manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. L’esperienza non è richiesta. L’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 17 settembre 2022

Più informazioni
leggi anche
offerte di lavoro
Aspal
Manovali, venditore d’auto ed educatore professionale cercansi: offerte di lavoro nel Guilcier
commenta