Mogoro, aperitivi letterari e visite al chiaro di luna al nuraghe Cuccurada - LinkOristano
Eventi

Mogoro, aperitivi letterari e visite al chiaro di luna al nuraghe Cuccurada

Da sabato la nuova edizione di "Librando". Ospite del primo appuntamento sarà Dario Coletti

Nuraghe Cuccurada di Mogoro
Il nuraghe Cuccurada a Mogoro

Mogoro

Da sabato la nuova edizione di “Librando”. Ospite del primo appuntamento sarà Dario Coletti

Prende il via sabato 25 giugno a Mogoro una nuova edizione “Librando”, un ciclo di aperitivi letterari nel suggestivo parco archeologico di Cuccurada.

La prima serata propone alle 19.30 un incontro con il fotografo professionista e artista engagé Dario Coletti, che presenterà il libro “Il fotografo e lo sciamano, dialoghi da un metro all’infinito”.

La presentazione sarà accompagnata da alcuni intermezzi musicali a cura di Nicola Melis. A seguire verrà servita, su prenotazione, la “Cena sotto le stelle” con tre menù differenti. tra cui uno vegano e uno per i bambini. Per prenotare bisogna contattare i numeri di cellulare 329.4565321 e 328.1156539.

In occasione dell’evento, la cooperativa che gestisce il nuraghe Cuccurada propone una visita guidata in notturna, dalle 22.30: Il biglietto costa 8 euro a persona. A guidare i visitatori sarà l’archeologa Federica, che mostrerà le bellezze del parco archeologico alla luce della luna. Il percorso sarà illuminato da fiaccole. Gli organizzatori consigliamo di indossare abbigliamento comodo e sandali o scarpe chiuse.

Giovedì, 23 giugno 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta