Auto rovesciata in cunetta a S'Archittu, feriti due giovani di Oristano - LinkOristano
Cronaca

Auto rovesciata in cunetta a S’Archittu, feriti due giovani di Oristano

Incidente ieri notte verso l'una sulla Statale 292, forse a causa dell'asfalto bagnato

Incidenti stradali
I soccorsi dopo l'incidente lungo la statale 292

Cuglieri

Incidente ieri notte verso l’una, forse a causa dell’asfalto bagnato

Due giovani di Oristano sono rimasti feriti la notte scorsa in un’auto che è uscita di strada lungo la Statale 292, nel territorio di Cuglieri.

L’incidente è avvanuto all’una circa, a ridosso dei campeggi, prima di S’Archittu. Secondo i primi accertamenti, la Volkswagen Golf con a bordo una coppia di Oristano ha sbandato più volte e si è ribaltata nella cunetta, forse anche a causa del violento temporale che ha imperversato nella notte.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con i vigili del fuoco di Cuglieri e Oristano e i carabinieri.

I due feriti erano erano coscienti: sono stati soccorsi e portati al Pronto soccorso del “San Martino” di Oristano. Per la ragazza si parla di problemi alla schiena, in attesa di una diagnosi precisa.

I carabinieri hanno bloccato la circolazione per permettere i soccorsi ai due feriti e il recupero dell’auto finita fuori strada.

Venerdì, 27 maggio 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta