Due offerte di lavoro a Bosa - LinkOristano
Lavoro

Due offerte di lavoro a Bosa

Per una è previsto un contratto a tempo indeterminato

Lavoro offerte
Foto d'archivio

Bosa

Per una è previsto un contratto a tempo indeterminato

A Bosa due offerte di lavoro in settori professionali differenti. Per una di queste, tra l’altro, è previsto un contratto a tempo indeterminato.

La prima possibilità d’impiego è destinata a un assistente familiare. Dovrà fare compagnia e aiutare nella gestione della vita quotidiana una persona disabile, di sesso maschile (esclusa l’igiene personale). Durante il periodo estivo è richiesto, inoltre, l’accompagnamento in spiaggia. L’annuncio completo qui.

Sempre a Bosa, un’azienda cerca un operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia da inserire nel proprio organico. Si offre contratto a tempo determinato.

Il lavoratore opererà in una struttura residenziale per persone anziane, fragili e disabili. In particolare, svolgerà mansioni di aiuto cucina, servizio lavanderia, operazioni di pulizia e sanificazione dei locali, servizi generali, aiuto nelle attività di assistenza alla persona. Preferibile esperienza nelle attività richieste. L’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

Sabato, 23 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta