Arrestato per abusi su minori il compagno della donna di Cabras scomparsa a Mogorella. Svolta nelle indagini? - LinkOristano
Cronaca

Arrestato per abusi su minori il compagno della donna di Cabras scomparsa a Mogorella. Svolta nelle indagini?

Antonio Demelas da qualche giorno è rinchiuso nel carcere di Massama

Oristano - Carcere Massama
Il carcere di Massama

Oristano

Antonio Demelas da qualche giorno è rinchiuso nel carcere di Massama

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nelle indagini sulla scomparsa di Marina Castangia, la parrucchiera di Cabras scomparsa a Mogorella. Sabato scorso la Procura della Repubblica di Oristano ha fatto scattare un ordine di arresto nei confronti del compagno della donna, Antonio Demelas. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Massama con la pesante accusa di abuso su minori.

Gli inquirenti sono abbottonatissimi sulla vicenda, considerata la minore età della persona coinvolta, ma i due fatti potrebbero essere collegati in qualche modo.

Antonio Demelas, come si sa, era indagato per l’omicidio della compagna. Nei mesi scorsi erano emersi sospetti su presunti episodi di pedofilia. Le accuse erano state mosse dal fratello di Marina, Antonio Castangia, che aveva sentito litigare Demelas e la sorella su alcune attenzioni che avrebbe rivolto ad alcune minori.

A Massama si è svolto l’interrogatorio di garanzia, ma l’ex cuoco non ha voluto rispondere alle domande del giudice.

La delicata indagine è attualmente seguita dal pm Armando Mammone.

Si ipotizza che questo arresto possa portare gli inquirenti ad avere risposte sulla scomparsa di Marina Castangia, avvenuta un anno fa.

Giovedì, 31 marzo 2022

Più informazioni
commenta