Il covid spegne la musica del grande concerto, ma Alghero festeggia a teatro - LinkOristano
Eventi

Il covid spegne la musica del grande concerto, ma Alghero festeggia a teatro

Gli appuntamenti promossi da Fondazione Alghero e Comune

Valerio Lundini
Valerio Lundini

Alghero

Gli appuntamenti promossi da Fondazione Alghero e Comune

Il coronavirus e la variante Omicron hanno fermato i grandi concerti sul palco allestito al molo nei pressi dei bastioni, ma non gli eventi al chiuso ad Alghero, dove Cap d’Any va in scena a teatro.

In linea con le regole anti-Covid – utilizzo della mascherina Ffp2 e green pass – in piazza e al Civico proseguono gli appuntamenti inseriti nel ricco cartellone ideato dalla Fondazione Alghero e dall’Amministrazione comunale.

Protagonisti l’arte di strada tra le vie del centro storico e agli spettacoli nel teatro intitolato a Gavì Ballero.

Questa mattina nel centro storico, dalle 11.30 spazio allo spettacolo itinerante “Fenistruzzi” + Circo Mano a Mano “Big Flower Plant”.

Domani – 1° gennaio – a mezzogiorno, al teatro Civico si prosegue con il concerto “Swingin’ xmas”, a cura dell’Associazione culturale Piccola Orchestra d’Archi, in collaborazione con l’Ente musicale culturale A. Vivaldi e l’Associazione culturale Joyful Soul.

Domenica 2 e lunedì 3 gennaio, ancora al teatro Civico, lo spettacolo di e con Valerio Lundini “Il mansplaining spiegato a mia figlia”, con biglietti già esauriti. Il sipario si alza alle 20.30.

Ancora protagonista il teatro Civico per l’appuntamento del 5 gennaio. Sul palco dalle 20.30 la musica del live “Noi” della Med Free Orchestra, con ospite speciale Roy Paci.

Ancora teatro venerdì 7 gennaio, alle 20.30, con lo spettacolo “Solo per voi” di e con Max Paiella.

Botteghino alla Torre San Giovanni tutti i giorni dalle 16.30 alle 20. Biglietti anche on line su www.vivaticket.it

Gran finale,  sabato 8 gennaio, con il concerto di tango “Omaggio a Astor Piazzolla”, re del tango, di Franca Masu con Hernàn Fassa pianoforte e Fausto Beccalossi a cura dell’Associazione Aramusica.

Venerdì, 31 dicembre 2021

commenta