Inaugurata la nuova sede di Coldiretti a Cabras - LinkOristano
Cabras - sinis

Inaugurata la nuova sede di Coldiretti a Cabras

Quella del centro del Sinis è una delle sette sedi operative della Federazione provinciale

Inaugurata la nuova sede dell’ufficio zona di Coldiretti a Cabras
Inaugurata la nuova sede dell’ufficio zona di Coldiretti a Cabras

Cabras

Quella del centro del Sinis è una delle sette sedi operative della Federazione provinciale

È stata inaugurata questa mattina in corso Italia, a Cabras, la nuova sede dell’ufficio zona di Coldiretti, una delle sette sedi operative che compongono la Federazione provinciale di Oristano, insieme ad Ales, Arborea, Cuglieri, Ghilarza, Oristano e Terralba.

Si tratta di una struttura ampia e confortevole, che risponde alle esigenze di un ufficio zona in costante crescita in numero di soci (oggi sono 650) e servizi offerti, non solo agli agricoltori ma a tutti i cittadini.

Cabras è la sede centrale di un ufficio che comprende altri altri 10 centri. Si tratta di Baratili San Pietro, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, Riola sardo, San vero Milis, Seneghe, Tramatza e Zeddiani.

A tagliere il nastro, dopo la benedizione del responsabile ecclesiastico provinciale della Coldiretti don Fabio Marras, erano presenti il presidente provinciale di Coldiretti Oristano Giovanni Murru e il direttore provinciale Emanuele Spanò, i presidenti comunali e il sindaco di Cabras Andrea Abis.

“È una sede più ampia, moderna e luminosa”, ha detto il presidente Giovanni Murru, “risponde alle esigenze di un ufficio in continua crescita. Così come in tutti gli altri uffici, anche a Cabras registriamo un incremento della base sociale”.

“Una crescita”, ha aggiunto il direttore Emanuele Spanò, “che necessita di spazi maggiori e più accoglienti e di personale qualificato all’altezza delle accresciute richieste di consulenza e servizi da parte delle aziende agricole e di tutta la collettività. È il terzo ufficio che inauguriamo nel giro di tre anni, dopo Ghilarza e Arborea, a dimostrazione della grande attenzione che come Coldiretti abbiamo per il territorio”.

Mercoledì, 17 novembre 2021

 

Più informazioni
commenta