Ultimi giorni per visitare "Lucciole", la mostra che ha aperto il Festival Dromos - LinkOristano
Cultura

Ultimi giorni per visitare “Lucciole”, la mostra che ha aperto il Festival Dromos

A San Vero Milis, nel giardino del Museo Civico, le opere di 12 artisti

Dromos - Alberto Terrile, Francesca S. Iola di Montese 27 ottobre 1994 ore 17.50
Lucciole

San Vero Milis

Negli spazi delle chiese sconsacrate dedicate alle Anime e San Salvatore, nel giardino del Museo Civico, le opere di 12 artisti

Fino a sabato prossimo – 28 agosto – a San Vero Milis, è possibile visitare la mostra di arti visive “Lucciole”, a cura di Anna Rita Punzo e Ivo Serafino Fenu, sul tema che connota e ha dato il titolo all’edizione numero ventitré del festival Dromos.

Nei suggestivi spazi delle chiese sconsacrate dedicate alle Anime e a San Salvatore, nel giardino del Museo Civico, sono in esposizione i lavori di dodici artisti del panorama contemporaneo.

Insieme alle installazioni site specific di Josephine Sassu, Sabrina Oppo, Daniela Frongia, Michele Marrocu e Veronica Paretta, si possono apprezzare una selezione di opere fotografiche di Alberto Terrile tratte dal repertorio del trentennale progetto “Nel segno dell’angelo”, le “Cartografie Corporali” di Monica Mura, lavori editi e inediti di Filippo Franco Boe, Narcisa Monni e Gianni Nieddu accanto ad altri tratti dalla ricca e poliedrica produzione artistica di Pietro Sedda e di Antonello Fresu.

La mostra, con ingresso libero, è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle 18 alle 20.

Visite possibili anche in altri giorni, su prenotazione, per gruppi di almeno quattro persone, telefonando al numero 078353611.

Accesso limitato e distanziato, nel rispetto delle norme anti-covid.

Martedì, 28 agosto 2021

Più informazioni
commenta