Coronavirus: infermiera positiva a Bosa, nuovi contagi ad Arborea, Terralba e Ghilarza - LinkOristano
Covid 19

Coronavirus: infermiera positiva a Bosa, nuovi contagi ad Arborea, Terralba e Ghilarza

La ripartenza del virus preoccupa anche nella provincia di Oristano

Coronavirus test analisi
Oristano
La ripartenza del virus preoccupa anche nella provincia di Oristano
L’avanzata dei contagi da coronavirus preoccupa sempre di più anche in provincia di Oristano. A Bosa nelle ultime ore si è appresa la notizia del contagio di un’infermiera che presta servizio nell’ospedale Mastino: sarebbe risultata positiva al rientro da un viaggio all’estero.
A Bosa sono scattati subito i tracciamenti e i controlli con i tamponi per verificare la possibilità di eventuali contagi.
Sale ancora il bilancio dei positivi ad Arborea: la sindaca Manuela Pintus nella  serata di ieri ha dato notizia di un terzo caso e di nuovi tamponi in fase di esecuzione.
Allarme anche a Terralba: stavolta i casi di positività sono quattro, secondo quanto ha fatto sapere il sindaco Sandro Pili, sempre nella serata di ieri.
Stamane, invece, è stato il sindaco di Ghilarza Stefano Licheri ad aggiornare il bilancio:  “Il dato attuale dei positivi è pari a 7 e le persone in quarantena sono 11”, ha fatto sapere il sindaco di Ghilarza, comune interessato da uno dei primi focolai registrati nella ripartenza del virus e manifestatosi in seguito a una festa di laurea.
Più informazioni
commenta