Cellino dormirà in carcere - LinkOristano
In Sardegna

Cellino dormirà in carcere

Diretta Cellino

Ore 18.40 Questa notte il presidente del Cagliari Calcio Massimo Cellino, restera’ in carcere dove e’ ospitato in una cella singola. Nessuna revoca degli arresti domiciliari – che il presidente rossoblu’ vorrebbe ‘rifiutare’ – ma solo un problema legato al centro di Assemini, risultato non idoneo alla misura restrittiva. Ora il tribunale del riesame e’ in attesa di ricevere indicazioni su una nuova possibile sede in cui destinare il presidente rossoblu’.

Ore 18.10 Ha del paradossale la vicenda che ruota agli arresti domiciliari concessi dal tribunale del riesame al presidente del Cagliari Calcio Massimo Cellino. La misura, da scontare nel centro sportivo dove si allenano i rossoblu, e’ stata ‘rifiutata’ dal massimo dirigente rossoblu. Fermo restando che un destinatario di una misura restrittiva non puo’ scegliere se stare fuori o dentro al carcere a suo piacimento ma può  solo obbedire a quanto disposto dall’autorità giudiziaria, al momento Cellino, che stamane ha messo per iscritto la sua richiesta di non uscire di prigione, non ha ancora lasciato Buoncammino.

Per lui i giudici avevano disposto i domiciliari al ‘Centro sportivo Ercole Cellino’, ma il custode della struttura, più nota come “Asseminello”, secondo quando si apprende, ha detto di non essere in grado di garantire quanto imposto dalla magistratura.

Intanto, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il presidente del Tribunale riesame sia intenzionato a disporre l’esecuzione forzata del provvedimento per cui non è escluso che Cellino possa essere ‘espulso’ dall’istituto penitenziario.

Più informazioni
commenta