Imprese insieme a Oristano per una nuova offerta turistica - LinkOristano
Prima categoria

Imprese insieme a Oristano per una nuova offerta turistica

Se ne parla domani in un incontro pubblico

Smartphone Mare

Imprese insieme a Oristano per una nuova offerta turistica
Se ne parla domani in un incontro pubblico

Iscrizioni ancora aperte al seminario promosso dalla Camera di commercio di Oristano sul tema “Creare un’offerta turistica integrata: l’importanza di fare rete”. L’iniziativa intende mettere a fuoco i processi di cooperazione tra le imprese, oltre al possibile sviluppo d’itinerari tematici nel territorio, ed è prevista martedì prossimo 24 luglio, nella sala conferenze camerale, in via Carducci 23/25, a Oristano, con inizio alle 9.

Tra i relatori Giuseppina Scorrano, responsabile della promozione turistica del Centro Servizi per le Imprese – Azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari; Gianfranco Fancello, docente di Valutazione dei progetti di trasporto nell’Università di Cagliari; e Valeria Mangiarotti, responsabile marketing dell’Autorità Portuale del Mare di Sardegna.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo fra Unioncamere Sardegna e Assessorato regionale del turismo sul Progetto “Destinazione Sardegna”, e vuole sostenere e integrare le varie azioni previste dal progetto.

Per iscriversi al seminario è necessario inviare il modulo di adesione (disponibile sul sito internet camerale all’indirizzo www.or.camcom.it) debitamente compilato all’indirizzo email promozione@or.camcom.it, o consegnarlo a mano negli uffici della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci, 23/25.

Sabato, 21 luglio 2018

commenta