Aiutiamo a battere la poliomelite, aiutiamo il Rotary di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Aiutiamo a battere la poliomelite, aiutiamo il Rotary di Oristano

Domenica in città raccolta fondi con i prodotti locali di eccellenza e con una serata di musica

Aiutiamo a battere la poliomelite, aiutiamo il Rotary di Oristano
Domenica in città raccolta fondi con i prodotti locali di eccellenza e con una serata di musica

Doppio appuntamento, domenica prossima, 25 marzo, con gli eventi del Rotary club Oristano dedicati al progetto di servizio internazionale per l’eradicazione della poliomielite. Domenica mattina, a partire dalle 10, il Rotary club sarà presente in piazza Roma, grazie alla collaborazione del Rotaract club di Oristano, guidato da Federica Vannozzi, con l’offerta di prodotti d’eccellenza di aziende locali in cambio di una donazione a sostegno del progetto “Polio Plus”.
Domenica sera, a partire dalle 18.30, nel museo Diocesano Arborense, si cambia registro e si passa alla musica, con la serata dedicata al progetto “End Polio Now”, presentata da Giuliano Marongiu, con la direzione artistica di Gianbattista Longu, anche al violino, e la partecipazione di Laura Spano, voce, Gianni Puddu, pianoforte, Luigi Puddu, chitarra, e il Coro Ghientiana di Ruinas.
L’ingresso è aperto a tutti, e il ricavato delle offerte donate durante la serata andrà a sostegno del progetto internazionale di eradicazione della poliomielite.

Antonio Sulis

L’invito da parte del Rotary club Oristano è di partecipare numerosi al concerto e per chi facesse una passeggiata in centro domenica mattina, di fare un salto in piazza Roma per avere in cambio di una piccola offerta un ottimo prodotto locale, come vino e riso.
“In occasione della domenica delle Palme, il nostro Club seguendo lo spirito di servizio che ci contraddistingue ha scelto di fare la propria parte – ha spiegato Antonio Sulis, presidente del Rotary club Oristano –. Due iniziative per dialogare con la comunità, per far conoscere i nostri progetti e soprattutto per raccogliere fondi e offrire strumenti di crescita e miglioramento per comunità vicine e lontane. L’eradicazione della poliomielite è un progetto con cui il Rotary International è riuscito a salvare tantissime vite in molte zone del mondo. E’ il progetto che più ha fatto conoscere l’associazione e lo spirito di servizio che la anima, ecco perché domenica 25 marzo con questi due bellissimi eventi, in piazza Roma la mattina, alle 10, e al museo Diocesano Arborense in serata, dalle 18.30, chiediamo alla comunità di partecipare con noi, di sostenerci, scegliendo tra i prodotti locali o passando insieme a noi una serata in musica e allegria”.

La locandina

Mercoledì, 21 marzo 2018

commenta