Come richiedere il rimborso dei biglietti per le pariglie - LinkOristano
Prima categoria

Come richiedere il rimborso dei biglietti per le pariglie

La Fondazione Sartiglia ha reso note le procedure da seguire. Fissata anche la scadenza

Oristano Sartiglia Pariglie Remada Componidori Antonio Giandolfi

Come richiedere il rimborso dei biglietti per le pariglie
La Fondazione Sartiglia ha reso note le procedure da seguire

La Fondazione Sa Sartiglia ha definito le modalità per i rimborsi dei biglietti delle Pariglie di domenica 11 febbraio, che non si sono corse per la protesta dei cavalieri contro i controlli medici disposti dal questore di Oristano Giovanni Aliquò, ancora adesso oggetto di forti polemiche.

Il rimborso potrà essere richiesto con accredito della somma tramite bonifico bancario o con accredito su conto corrente postale.

Si può anche richiedere di ricevere un buono valido per l’acquisto dei biglietti della Sartiglia 2019 o come contributo di partecipazione alla Fondazione Sa Sartiglia.

Le richieste dovranno pervenire inderogabilmente entro il 23 marzo prossimo, esclusivamente attraverso il modulo predisposto dalla Fondazione, con le seguenti modalità:

– consegna diretta presso gli uffici della Fondazione Sa Sartiglia Onlus in via Eleonora n. 15, aperti negli orari indicati sul sito internet della Fondazione www.sartiglia.info nella sezione biglietteria.

– per posta mediante invio di apposito plico con raccomandata a/r, all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano. Si sottolinea che in tal caso faranno fede la data e l’ora di arrivo e non quelle di spedizione e che la Fondazione non si assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi.

Alla richiesta dovranno essere obbligatoriamente allegati in originale i biglietti per i quali si chiede il rimborso.

La mancata presentazione dei biglietti non permetterà di dare corso al rimborso.

Mercoledì, 21 febbraio 2018

commenta