Ripartono i corsi per gli operatori del settore turistico - LinkOristano
Prima categoria

Ripartono i corsi per gli operatori del settore turistico

Organizzati dell'Ente Bilaterale Turismo della Sardegna

EBTS-LOGO STRILLI

Ripartono i corsi per gli operatori del settore turistico
Organizzati dell’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna

Riprendono con il nuovo anno i corsi organizzati dall’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna, guidato dal presidente Pino Porcedda.  Le lezioni, in partenza dalla metà del mese, riguardano diverse tematiche, come la formazione dei lavoratori, la gestione dei ricavi, la pubblicità su web e social e le manovre salvavita, per citarne alcune. Si svolgeranno nelle province di Oristano, Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari fino al mese di aprile, con l’obiettivo di creare i presupposti per lo sviluppo dell’economia turistica in Sardegna.

“I corsi”, ricorda il presidente Porcedda, “sono dedicati ai titolari, ai gestori e ai lavoratori dipendenti, fissi o stagionali, delle aziende turistiche in regola con la contribuzione all’Ente, e sono gratuiti”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ebtsardegna.org nella sezione Formazione o contattare la segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna, al numero 0783 300024.

Avviate nel mese di ottobre, le lezioni organizzate dall’EBTS hanno riscontrato un grande successo, sia in termini quantitativi, per l’elevato numero di iscritti; sia in termini qualitativi, per la grande motivazione che ha guidato i partecipanti a seguire i corsi, riuscendo a contribuire all’aggiornamento costante di una importante platea di professionisti del settore turistico su argomenti di strettissima attualità.

Lunedì, 8 gennaio 2018

commenta