Chiamata a Bruxelles per gli imprenditori oristanesi - LinkOristano

Chiamata a Bruxelles per gli imprenditori oristanesi

Tradizionale appuntamento del Parlamento europeo delle imprese

Chiamata a Bruxelles per gli imprenditori oristanesi
Tradizionale appuntamento del Parlamento europeo delle imprese

Parlamento europeo impreseAnche quest’anno gli imprenditori incontreranno a Bruxelles il Parlamento Europeo. Eurochambres organizza infatti per il 13 ottobre prossimo la IV edizione del “Il Parlamento Europeo delle Imprese”.

I partecipanti al Parlamento Europeo delle Imprese – oltre 750 imprenditori provenienti dai 28 sistemi camerali europei, di cui 73 dall’Italia – avranno l’opportunità di incontrare i parlamentari europei e di discutere e di votare su questioni sensibili di importanza strategica per le imprese, soprattutto in momento molto delicato per l’Unione Europea: il mercato interno, l’economia circolare, l’internazionalizzazione e lo sviluppo delle competenze.

Gli imprenditori della provincia di Oristano interessati a partecipare, devono far pervenire la candidatura entro il 12 settembre prossimo alla Camera di commercio, che provvederà a inoltrarle a Unioncamere Europa entro il 13 settembre. La conferma sarà garantita in base all’ordine di ricezione delle candidature. Il formulario di iscrizione verrà consegnato successivamente all’eventuale ammissione

Il costo della trasferta a Bruxelles è a carico dei partecipanti.

Maggiori informazioni possono essere richieste agli uffici della Camera di commercio di Oristano, utilizzando i numeri di telefono 0783 2143253 e 0783 2143223, o l’email promozione@or.camcom.it.

Martedì, 23 agosto 2016

 

commenta