Un concerto per aiutare il rifugio di Narbolia e i suoi cagnolini - LinkOristano
Eventi

Un concerto per aiutare il rifugio di Narbolia e i suoi cagnolini

L'iniziativa è stata organizzata a Oristano

Un concerto per aiutare il rifugio di Narbolia e i suoi cagnolini
L’iniziativa è stata organizzata a Oristano

Cani TobiaUn concerto aperitivo per chi ama gli animali e la musica nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni, a Oristano, domenica prossima 29 maggio, alle 18.30. L’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione MiciAmici Onlus per la cura e il mantenimento dei circa 140 cani ospiti del Rifugio di Iaia a Narbolia. Il violinista Fortunato Casu e la pianista Emanuela Serra eseguiranno musiche di Dvorak (Sonatina op. 100), Mozart (Sonata Kv 293) e Brahms (Sonata n.1).

Al termine del concerto ci sarà un aperitivo con vini offerti dalla Cantina Contini di Cabras e prelibatezze vegetariane e vegane preparate con i prodotti bio del negozio Terra d’incanto.
Il costo del biglietto (concerto + aperitivo) è di 10 euro intero e 3 euro ridotto (fino ai 14 anni).

Il concerto è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Oristano, dall’associazione culturale Academia della Sardegna e dall’associazione culturale Ellipsis.
Un particolare ringraziamento gli organizzatori hanno rivolto a Gigi Corda di Cagliari, che metterà a disposizione il suo pianoforte, e a Elio Orrù per l’assistenza tecnica.

Mercoledì, 25 maggio 2016

commenta