L'ultima novità: il gelato Arborea - LinkOristano

L’ultima novità: il gelato Arborea

La 3A pronta a far esordire sul mercato un nuovo prodotto

L’ultima novità: il gelato Arborea
La 3A pronta a far esordire sul mercato un nuovo prodotto

L’anno scorso una bevanda giovane e poco calorica WAY, realizzata col siero di latte, una novità che  ha riscosso e sta riscuotendo un buon successo. Adesso addirittura il gelato. Sì, il gelato Arborea.  La 3A  non ferma la sua carica di innovazione e presenta una nuova produzione. E’ un composto base per il confezionamento  del gelato. Lo potranno utilizzare le gelaterie professionali, ma lo troveremo anche noi comuni consumatori sui banchi della grande distribuzione,  quasi fosse una normale confezione di latte a lunga conservazione che, però, potremo prendere e mettere direttamente dentro la gelatiera di casa e confezionare direttamente ottimi gelati personalizzandoli con gusti e ingredienti. Tutto  garantito Arborea.

Francesco Casula

Francesco Casula

Gian Filippo Contu

Gian Filippo Contu

“Presenteremo questo prodotto al Sigep, il Salone specializzato della gelateria  artigianale più importante al mondo che si svolge a  Rimini”, ha anticipato il direttore della  cooperativa 3A Francesco Casula nel corso dell’incontro che stamane i vertici dell’azienda hanno dedicato a bilanci e progetti.

Il presidente della 3A Gian Filippo Contu non ha nascosto la soddisfazione: la 3A continua a crescere e oggi, in base al giro d’affari  è in Italia  al nono posto tra le aziende casearie, una delle poche col segno più.

Nell’ultimo anno, ha evidenziato il direttore commerciale Luciano Negri, le vendite all’estero sono addirittura raddoppiate con presenze importanti sui mercati asiatici.

Venerdì, 2 ottobre 2015

 

commenta