A Marrubiu arriva un consulente Abbanoa a disposizione dei cittadini - LinkOristano

A Marrubiu arriva un consulente Abbanoa a disposizione dei cittadini

Richiesto un mese fa dall'amministrazione, resterà in Comune per soddisfare tutte le richieste

Comune di Marrubiu

A Marrubiu arriva un consulente Abbanoa a disposizione dei cittadini
Richiesto un mese fa dall’Amministrazione, sarà in Comune per soddisfare le richieste dell’utenza

Comune di Marrubiu

Comune di Marrubiu

Sarà presente per tutta la giornata di venerdì prossimo, 22 maggio, a partire dalle 9 e sino a esaurimento del ricevimento dell’utenza, il consulente di Abbanoa, mandato dall’azienda negli uffici dell’Amministrazione comunale di Marrubiu a seguito della richiesta inoltrata dal Comune circa un mese fa.
“La presenza di un consulente presso gli uffici dell’ente locale si è resa necessaria a seguito dei ripetuti disagi e delle innumerevoli problematiche vissute dai marrubiesi inerenti all’erogazione del servizio idrico e alla bollettazione”, spiega il sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu. “Ricordiamo per esempio una serie di interruzioni del servizio idrico per lunghi periodi di tempo e senza alcun preavviso né alla comunità né all’amministrazione, l’acqua marrone in alcune zone del paese, le maxi bollette, la questione cauzioni e morosità, e le sostituzione e spostamento dei contatori”.
“Venerdì prossimo”, continua Santucciu, “un consulente Abbanoa sarà a disposizione dei marrubiesi per chiarire tutte le perplessità e risolvere, laddove ve ne fossero, problematiche e questioni varie”.
“Una risposta certa e tangibile per i cittadini di Marrubiu”, sottolinea il sidanco, “è questo che l’amministrazione comunale ha voluto fare attraverso la richiesta di un consulente aziendale presente presso i nostri uffici. Dopo tutte le problematiche e i disagi subiti dai marrubiesi ci è sembrato doveroso chiedere ad Abbanoa un loro professionista che potesse confrontarsi faccia a faccia con i nostri cittadini, per trovare un dialogo risolutivo e chiarificatore rispetto ai disagi e alla perplessità degli utenti di Marrubiu”.

Martedì, 19 maggio 2015

 

commenta