Trasferito a Sassari il commerciante investito alla periferia di Oristano - LinkOristano

Trasferito a Sassari il commerciante investito alla periferia di Oristano

E' ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi. Indagini della polizia locale

Ambulanza

AmbulanzaÈ stato trasferito a Sassari Giuseppe Palumbo, il commerciante di 58 anni, investito ieri nella via Ozieri, a Oristano. Le sue condizioni di salute sono gravi. Stamane è stato operato a una gamba e a un braccio all’ospedale San Martino dov’era stato ricoverato subito dopo l’incidente. Ciò che preoccupa adesso è un trauma cranico diagnosticato dai medici che  hanno deciso di riservarsi la prognosi.

Secondo quanto si è appreso Palumbo è stato travolto da una Citroen C3, guidata da un pensionato oristanese. L’impatto è stato molto violento. Immediato l’intervento dei soccorsi, chiamati dallo stesso investitore. Sul posto sono arrivate  un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia locale di Oristano. L’auto è stata posta sotto sequestro.

In un primo tempo a Oristano si era diffusa la notizia, poi risultata non veritiera,  che  nell’incidente fosse rimasto coinvolto suo fratello Filippo Palumbo, presidente del consorzio Agraltirso, che gestisce il mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Oristano, a Fenosu. Una notizia ripresa inizialmente anche nelle nostre pagine. Di ciò ci scusiamo.

Sabato, 31 gennaio 2015

commenta