Giovedì mattina Statale "131" bloccata all'altezza di Abbasanta e Losa - LinkOristano

Giovedì mattina Statale “131” bloccata all’altezza di Abbasanta e Losa

Manifestazione degli edili. La Questura di Oristano invita a utilizzare percorsi alternativi

Sciopero generale Sardegna

Si annunciano gravi disagi alla circolazione  dopodomani, giovedì, 27 novembre,  sulla Statale 131 per la manifestazione che si svolgerà all’altezza del nuraghe Losa di Abbasanta  e che vedrà la partecipazione di un migliaio di persone nell’ambito della mobilitazione del comparto edile promossa dai sindacati regionali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil.  La Questura di Oristano in una nota “raccomanda agli automobilisti, anche professionisti, di pianificare i propri spostamenti preferendo orari e tragitti differenti da quelli in cui avrà luogo la manifestazione”.

“E’ verosimile”,  ha fatto sapere ancora la Questura, “attendersi importanti rallentamenti sulla S.S. 131 che, dalle 10 alle 11, precauzionalmente, potrebbe essere interrotta in entrambi i sensi di marcia sul tratto Oristano – Abbasanta e la circolazione deviata dalla Polizia Stradale su direttrici alternative”.

Secondo il programma reso noto dagli organizzatori giovedì alle 10 circa, i manifestanti in corteo percorreranno la S.S. 131 in direzione sud sino all’area carburanti Agip “Big Bon” dove i segretari di Cgil, Cisl e Uil terranno i rispettivi comizi. La manifestazione avrà termine intorno alle 12:30.

Martedì, 25 novembre 2014

commenta