Da Oristano alla penisola su un pullman anni '60: il sogno dei Logrind - LinkOristano

Da Oristano alla penisola su un pullman anni ’60: il sogno dei Logrind

La Band rock-pop partecipa al contest del Redbull Tour Bus

Potrebbe esserci Oristano sul palco del Redbull Tour Bus Chiavi in mano, per tre date live nazionali e a portarla i Logrind, cinque ragazzi con la passione per la musica pop e il rock americano anni 90. La band oristanese partecipa al contest online del Redbull Tour Bus, un pullman anni ’60 che viaggia per le strade della pensiola e diffonde tra il pubblico la musica degli artisti più interessanti sulla scena musicale italiana. In gara con la canzone “If You Wanna Cry”, è possibile votare i Logrind fino al 17 novembre, sul sito http://www.redbulltourbus.it/chiavi-in-mano.html.

I Longrid nel sito del Redbull Tour Bus

I Logrind nel sito del Redbull Tour Bus

Il gruppo rock-pop è composto da Andrea Carmelita (Sharmel) alla voce, Gianluca Macis (L.Macys) e Alessandro Dalla Palma (Dallas) alla Chitarra, Fabrizio Foglia (Fabrice) alla batteria e Omar Lampis (O.Jay) al basso.

Conosciuti in città per diverse esibizioni di successo, come quella, coronata dalla vittoria, al concorso regionale “Radio Contea”, svolto a Oristano e dedicato agli artisti emergenti, i Logrind vantano un percorso musicale vissuto al massimo e ricco di piccole e grandi soddisfazioni. Hanno, infatti, partecipato a importanti Contest online, come l’Heineken Jammin’ Festival e quello del Mondo Ichnusa, con grande apprezzamento di pubblico.

i Logrid

I Logrind

I brani composti e suonati dal gruppo, un mix sardo-molisano, con una spiccata attitudine per i live, si “piazzano bene”, svettano in cima alle classifiche e ottengono i riconoscimenti da migliaia di utenti della rete.

L’energia data dai risultati positivi ha portato i Logrind a partecipare alla tappa milanese del Tour Music Fest, dove hanno ottenuto un’ottima critica artistica da parte degli addetti ai lavori.

A luglio è uscito il loro primo EP, Fired, disponibile sui migliori digital stores ed in cd. Interamente creato e prodotto dai Logrind con il mastering analogico di Filippo Strang del VDSS Studio di Morolo – Frosinone, l’extended play è composto da cinque tracce con una durata di 20 minuti di Rock/Pop.

Attualmente il loro singolo “Waiting for your call” è in rotazione su numerose radio regionali italiane e in diversi network europei e i Logrind sono presenti anche sul sito americano Reverbnation.

Giovedì, 9 ottobre 2014

 

commenta