Dalla cassa cadono 450 euro, commerciante derubata: denunciate due donne - LinkOristano
Furto

Dalla cassa cadono 450 euro, commerciante derubata: denunciate due donne

Disavventura per un'esercente di Mogoro. Operazione dei carabinieri

Carabinieri - caserma
Carabinieri

Villacidro

Disavventura per un’esercente di Mogoro. Operazione dei carabinieri

L’occasione fa l’uomo ladro. In questo caso due donne che hanno approfittando della caduta accidentale di 450 euro dalla cassa di una commerciante di Mogoro per appropriarsene.

Le due donne – una impiegata di 46 anni e una pensionata di 72 anni, entrambe di Samassi – sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per furto aggravato.

La vicenda è avvenuta lo scorso 3 gennaio nel centro commerciale Sant’Ignazio di Villacidro, dove lavora la commerciante di Mogoro, di 46 anni. È stata la stessa donna a denunciare l’accaduto ai carabinieri di Villacirdo, che hanno avviato le indagini.

I militari sono riusciti a risalire all’indentità delle due donne grazie all’analisi delle immagini del sistema di video sorveglianza del centro commerciale, dai riscontri documentali ottenuti dagli scontrini emessi dal punto vendita, dalla verifica degli utilizzatori delle “carte fedeltà” rilasciate dal punto vendita nell’arco temporale in cui si è consumato il reato e da alcune testimonianze.

Sabato, 22 gennaio 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta