Consulta giovani di Cabras: ecco i tre loghi in concorso - LinkOristano
Prima categoria

Consulta giovani di Cabras: ecco i tre loghi in concorso

Votazioni aperte sui profili social dell'organismo di rappresentanza

Cabras comune

Consulta giovani di Cabras: ecco i tre loghi in concorso
Votazioni aperte sui profili social dell’organismo di rappresentanza

Il municipio di Cabras

Sono state svelate le tre proposte che si contenderanno la vittoria del concorso grafico promosso dalla Consulta giovani di Cabras. La proposta che vincerà sarà adottata come logo ufficiale dell’organismo di rappresentanza. Si può votare sui profili Facebook e Instagram della Consulta giovani. Sarà possibile esprimere la propria preferenza online fino alle 23.59 di lunedì 7 dicembre.

Tenendo in considerazione anche l’esito delle votazioni sui social, saranno i membri della Consulta a scegliere il vincitore del concorso. Vediamo i tre progetti in gara.

La prima proposta è un monogramma. Le due lettere rappresentate in grafica indicano le iniziali dell’organizzazione (Consulta giovani), mentre l’identità del logo è data dal richiamo a un tratto caratteristico (l’occhio) dei celebri Giganti di Mont’e Prama, elementi radicati nella cultura e nell’identità del paese di Cabras.

Proposta logo 1

Anche nel secondo logo in gara è presente un chiaro riferimento ai Giganti di Mont’e Prama. In questo caso troviamo anche un richiamo al garofano rosso, un altro elemento legato all’antica storia del territorio di Cabras.

Proposta logo 2

La terza proposta è uno skyline di Cabras. L’autore si è ispirato a una foto che ritrae uno scorcio del paese visto dallo stagno, con due fenicotteri in volo.

Proposta logo 3

Mercoledì, 2 dicembre 2020

commenta