Laura Celletti nuovo assessore al Comune di Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Laura Celletti nuovo assessore al Comune di Cabras

Sostituisce l'uscente Alessandra Spano e si occuperà di affari sociali

Laura Celletti

Laura Celletti nuovo assessore al Comune di Cabras
Sostituisce l’uscente Alessandra Spano e si occuperà di affari sociali

Laura Celletti – Foto Comune di Cabras

È Laura Celletti la nuova assessora del Comune di Cabras. Dopo le dimissioni rassegnate da Alessandra Spanu lo scorso 1 febbraio, oggi il sindaco Andrea Abis con il decreto sindacale n. 5 ha nominato Celletti, conferendole le deleghe alle Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali.

Contestualmente viene revocato l’incarico a fini consultivi, per attività di studio e collaborazione con il sindaco e la giunta sui temi relativi alle Politiche Giovanili, Bandi e Sportello Europa, affidatole a giugno del 2018.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami – ha dichiarato la neo assessora Laura Celletti – e tutto il gruppo di cui faccio parte, Progetto Comune, con cui ho lavorato in questi due anni e mezzo seguendo un principio di leale collaborazione e di crescita, unicamente volta allo sviluppo della nostra comunità. Sono consapevole che mi aspetta un compito non facile – ha aggiunto -, dedicherò il massimo impegno dando la mia totale disponibilità. Ringrazio anche l’assessora uscente Alessandra Spanu, che ho affiancato costantemente durante questa prima parte di consiliatura e a cui mi lega un rapporto di stima. Confido nel fatto che il lavoro da lei svolto consentirà di procedere nel segno della continuità, supportata dall’indispensabile collaborazione degli uffici”.

“Voglio formulare a Laura Celletti gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il gruppo consiliare”,ha detto il Sindaco Andrea Abis.

Venerdì, 19 febbraio 2021

commenta