Lavori di Abbanoa a Cabras, possibili disagi nell'erogazione dell'acqua - LinkOristano
Prima categoria

Lavori di Abbanoa a Cabras, possibili disagi nell’erogazione dell’acqua

Le zone interessate dalle operazioni di manutenzione

Acqua - rubinetto - pressione bassa

Lavori di Abbanoa a Cabras, possibili disagi nell’erogazione dell’acqua
Le zone interessate dalle operazioni di manutenzione

Immagine d’archivio

Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua mercoledì prossimo 25 novembre a Cabras.

A partire dalle 8 (e fino alle 13) Abbanoa eseguirà alcuni interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica del Comune. Il lavoro consisterà nella posa in opera di valvole di intercettazione che consentiranno il sezionamento della rete.

Gli interventi saranno effettuati all’incrocio di via Mazzini, via Machiavelli, via De Castro; in via Maddalena; in via Roma incrocio via Cesare Battisti e in via Kennedy incrocio Corso Europa;

Durante l’esecuzione dei lavori verrà interrotta l’alimentazione idrica all’intero abitato di Cabras e, appunto, si verificheranno disservizi alla normale distribuzione idrica alle utenze.

I disservizi saranno localizzati nell’abitato di Cabras e non coinvolgeranno le borgate marine e la frazione di Solanas.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti.

Dal comune di Cabras fanno sapere che alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al numero verde di segnalazione guasti di Abbanoa, 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 23 novembre 2020

commenta