Quaranta borse di studio per merito agli studenti di Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Quaranta borse di studio per merito agli studenti di Cabras

Le informazioni utili per presentare la domanda al Comune

Oristano - pagamento borse di studio

Quaranta borse di studio per merito agli studenti di Cabras
Le informazioni utili per presentare la domanda al Comune

Immagine d’archivio

Il Comune di Cabras mette a disposizione quaranta borse di studio per merito destinate a tutti gli studenti residenti e iscritti alle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, o frequentanti i conservatori di musica pubblici o privati che sono abilitati a rilasciare titoli riconosciuti dallo Stato.

Fino alle 12 del 30 novembre si può infatti presentare la domanda per aggiudicarsi una delle borse di studio per l’anno scolastico 2019/2020. Assieme al modulo di richiesta (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Cabras) si dovrà presentare una copia dell’attestazione Isee in corso di validità, la copia di un documento di identità del richiedente e la scheda con l’informativa privacy, firmata per accettazione.

Le domande potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12), spedite per posta (ma dovranno arrivare entro i termini: non farà fede il timbro di partenza), oppure inviate in formato digitale con posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.cabras.or.it) o ancora con una normale e-mail (all’indirizzo protocollo@comune.cabras.or.it).

La modulistica si può reperire qui o all’Informa Comunità, in via Matteotti a Cabras (0783.290446, 340.8628020, e-mail informacabras@virgilio.it). Per ulteriori informazioni si può inoltre telefonare all’Ufficio pubblica istruzione, al numero 0783 397247.

Martedì, 27 ottobre 2020

commenta