Nuove regole per chi deve fare l'elettrocardiogramma al San Martino - LinkOristano
Prima categoria

Nuove regole per chi deve fare l’elettrocardiogramma al San Martino

Le informazioni utili per accedere all'ambulatorio di Cardiologia

elettrocardiogramma

Nuove regole per chi deve fare l’elettrocardiogramma al San Martino
Le informazioni utili per accedere all’ambulatorio di Cardiologia

Immagine d’archivio

Nuove modalità d’accesso per chi deve sottoporsi a un elettrocardiogramma all’ospedale San Martino di Oristano. L’unità operativa di Cardiologia-Utic, diretta dal dottor Antonio Caddeo, informa tutti gli utenti che devono sottoporsi a un elettrocardiogramma non associato alla visita che, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione anti-Covid, non sarà più possibile l’accesso diretto alla prestazione, ma occorrerà prenotarla preventivamente chiamando, il pomeriggio precedente all’esame, al numero telefonico 0783.317209, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17.

Al momento della prenotazione, l’utente sarà sottoposto a un colloquio telefonico (pretriage) per escludere eventuali condizioni di rischio connesso al coronavirus, come prevedono i protocolli di sicurezza. Le visite saranno effettuate nell’ambulatorio di Cardiologia, al piano terra del corpo P del San Martino. Alle persone prenotate è raccomandata la massima puntualità, al fine di evitare assembramenti in sala d’attesa, ed il rispetto delle norme di prevenzione anti-Covid: indossare la mascherina ed igienizzare le mani all’ingresso.

Si precisa inoltre che, nel caso in cui il paziente debba effettuare un elettrocardiogramma associato a una visita cardiologica, dovrà invece chiamare il Cup (centro unico di prenotazione) al numero 1533 da rete fissa o 0783.317293 da cellulare, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Lunedì, 14 settembre 2020

commenta