Amazon apre un nuovo deposito a Cagliari e vuole assumere trenta persone - LinkOristano
Prima categoria

Amazon apre un nuovo deposito a Cagliari e vuole assumere trenta persone

Una settantina di posti di lavoro nell'indotto

Amazon

Amazon apre un nuovo deposito a Cagliari e vuole assumere trenta persone
Una settantina di posti di lavoro nell’indotto

Amazon annuncia l’apertura, il prossimo autunno, di un nuovo deposito a Cagliari che servirà i clienti della Città metropolitana e del Sud Sardegna. Nel capoluogo sardo la società di Jeff Bezos è presente dal 2013 con un customer service in cui lavorano oltre mille dipendenti.

Nella nuova struttura di 6 mila metri quadri, il colosso delle vendite on line ha intenzione di assumere una trentina di persone a tempo indeterminato nei prossimi tre anni.

Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, che dovrebbero assumere oltre una settantina di autisti a tempo indeterminato, per migliorare la capacità di consegna.

“La mia amministrazione”, ha dichiarato il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, “è pronta a sviluppare collaborazioni e a mettere insieme idee e progetti che aiutino ad attrarre ulteriori investimenti, rafforzando il concetto di Cagliari città fertile per l’innovazione tecnologica”.

Da oggi sono aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto cui è possibile candidarsi accedendo al sito www.amazon.jobs. Le selezioni per gli operatori di magazzino, invece, cominceranno quest’estate.

Giovedì, 25 giugno 2020

commenta