Cena solidale per il Burundi: un grande cuore, anche quest'anno - LinkOristano
Prima categoria

Cena solidale per il Burundi: un grande cuore, anche quest’anno

Successo a San Nicolò d'Arcidano dell'iniziativa promossa da "L'Orto di Eleonora"

Orto Eleonora foto cena solidale

Cena solidale per il Burundi: un grande cuore, anche quest’anno
Successo a San Nicolò d’Arcidano dell’iniziativa promossa da “L’Orto di Eleonora”

VI Cena solidale per il Burundi – Foto pagina Facebook L’Orto di Eleonora

Solidarietà, condivisione e partecipazione. Sono stati questi gli “ingredienti” principali del menù per la Cena di Solidarietà per il Burundi organizzata dall’azienda “L’Orto di Eleonora” a San Nicolò d’Arcidano lo scorso sabato e finalizzata alla raccolta di fondi per iniziative benefiche nel paese africano.

Anche quest’anno hanno partecipato in tanti all’iniziativa solidale giunta alla 6° edizione e inserita in un più ampio programma di aiuti umanitari che per quest’anno era rappresentata dallo slogan: “Chi nel cammino ha acceso una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano”.

Le tavole imbandite nella palestra comunale di via Linnaris a San Nicolò d’Arcidano si sono così animate grazie ai sorrisi e alla generosità di tutti i presenti. Un cuore grande. Dopo la cena si è tenuta anche una lotteria, che ha messo in palio per i vincitori voucher viaggio.

“Ancora una risposta straordinaria per la Cena di Solidarietà per il Burundi”, commentano da “L’Orto di Eleonora”, a dimostrazione di come l’iniziativa si è rivelata un successo.

Lunedì, 9 dicembre 2019

commenta