Rinviato a giovedì l'intervento nell'acquedotto di Bosa - LinkOristano
Prima categoria

Rinviato a giovedì l’intervento nell’acquedotto di Bosa

Avviso di Abbanoa

Bosa - lavori acquedotto

Stanotte niente acqua a Bosa. Lavori slittati a giovedì
Avviso di Abbanoa

A causa delle avverse condizioni meteo, sono posticipati di un giorno i lavori di attivazione del primo tratto dell’acquedotto di Bosa risanato tramite l’innovativa tecnica del relining. L’intervento, programmato per domani, sarà effettuato nella giornata di giovedì.

Per stanotte è necessario effettuare una chiusura dell’erogazione dalle 22 sino alle 6 della mattina di domani a causa dell’abbassamento della portata d’acqua in arrivo al serbatoio della città di Bosa, che sta creando sofferenza nelle scorte accumulate.

L’attivazione del primo tratto risanato con il relining sarà effettuato dalle 8 alle 18 di giovedì 7 novembre. Per eseguire i collegamenti sarà necessario mettere in stand by l’operatività dell’acquedotto con la sospensione dell’alimentazione ai serbatoi di Bosa città, Bosa Marina e Porto Alabe. Sono previste quindi interruzioni dell’erogazione idrica e cali di pressione fino al completamento dell’intervento. In città e nelle due località marine saranno operativi tre autobotti di supporto.

Martedì, 5 novembre 2019

commenta