Entro ottobre le iscrizioni al corso serale dell'Ipsia di Ghilarza - LinkOristano
Prima categoria

Entro ottobre le iscrizioni al corso serale dell’Ipsia di Ghilarza

Attivo l'indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica – Opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili”

Ghilarza - Ipsia

Entro ottobre le iscrizioni al corso serale dell’Ipsia di Ghilarza
Attivo l’indirizzo “Manutenzione e assistenza tecnica – Opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili”

La sede dell’Ipsia di Ghilarza

Importante occasione di formazione nel Guilcer per chi non ha conseguito il diploma di scuola media superiore.

La sede dell’Ipsia di Ghilarza, per l’anno scolastico 2019-2020, ha attivato il corso serale per “Manutenzione e assistenza di apparati tecnici, impianti e servizi tecnici industriali e civili”. La domanda può essere inoltrata fino al 15 ottobre.

“Gli orari delle lezioni”, spiegano i referenti del corso, “sono programmati in base alle esigenze dei lavoratori, in modo che possano frequentare senza difficoltà e ottenere un titolo di studio, oramai indispensabile per qualsiasi tipo di occupazione”.

I moduli possono essere scaricabili dal sito della scuola o ritirati nel bar Da Stefy, di fronte alla Parrocchia e consegnati all’Istituto professionale di via Tirso, a Ghilarza.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla sede centrale dell’Istituto Mariano IV d’Arborea di Oristano, oppure telefonare ai numeri 0783 358071 o 0783 358700.

Sabato, 31 agosto 2019

commenta