Riapre nel pomeriggio la strada di Arborea, dopo l'esplosione della condotta idrica - LinkOristano
Prima categoria

Riapre nel pomeriggio la strada di Arborea, dopo l’esplosione della condotta idrica

Riparata dal Consorzio di bonifica dell'oristanese la carreggiata dove si era aperta una voragine, causa di due incidenti

Arboresa strada provinciale consorzio di bonifica condotta acqua esplosa

Riapre nel pomeriggio la strada di Arborea, dopo l’esplosione della condotta idrica
Riparata dal Consorzio di bonifica dell’oristanese la carreggiata dove si era aperta una voragine, causa di due incidenti

Foto di Manuela Pintus

Dovrebbe essere riaperta al traffico questo pomeriggio la strada provinciale che collega Oristano ad Arborea, interrotta da tre giorni per l’esplosione di una condotta d’acqua del Consorzio di bonifica dell’oristanese. Lo ha reso noto stamane la sindaca di Arborea Manuela Pintus.

“Gli enti competenti ci comunicano che, in seguito a sopralluogo congiunto, la riapertura della strada SP 49 dovrebbe avvenire alle ore 15.30”, ha scritto la sindaca Pintus. “Ringraziamo i dipendenti del Consorzio di Bonifica e della Provincia di Oristano, le ditte che hanno la lavorato in questi giorni e tutte le persone che hanno collaborato al ripristino del tratto interessato dall’esplosione della condotta”.

Proprio a causa dell’esplosione e dell’apertura di un’ampia voragine sulla carreggiata si sono verificati due incidenti stradali nei quali sono rimasti feriti due automobilisti.

Sabato, 13 aprile 2019

commenta