Possibili problemi domani nell'erogazione dell'acqua a Cabras - LinkOristano
Prima categoria

Possibili problemi domani nell’erogazione dell’acqua a Cabras

I tecnici di Abbanoa dovranno eseguire lavori urgenti agli impianti

Rubinetto acqua

Possibili problemi domani nell’erogazione dell’acqua a Cabras
I tecnici di Abbanoa dovranno eseguire lavori urgenti agli impianti

Potrebbero esserci problemi domani, giovedì 11 aprile, nell’erogazione dell’acqua a Cabras. I tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio nella zona di Is Feurreddu. Sarà realizzato un nuovo collegamento “by pass” propedeutico all’installazione dei misuratori elettronici di portata che consentiranno di gestire in maniera efficiente l’acqua in ingresso e in uscita dalle vasche d’accumulo del serbatoio.

I lavori di domani saranno eseguirti tra le 8.30 e le 11.30: durante questa fascia oraria l’erogazione all’utenza sarà garantita esclusivamente dal serbatoio pensile di Corsa Europa. Per questo motivo si avrà un calo di pressione nella rete idrica cittadina fino al riavvio del serbatoio di Is Feurreddu. In caso di necessità, sarà operativa un’autobotte al servizio dei cittadini: il mezzo stazionerà in piazza Don Sturzo.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per evitare disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Mercoledì, 10 aprile 2019

commenta