Perseguita l'ex compagna che finisce all'ospedale, arrestato dalla polizia - LinkOristano
Cronaca

Perseguita l’ex compagna che finisce all’ospedale, arrestato dalla polizia

Il giudice dispone il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento

Polizia - squadra volante - Seat leon

Olbia

Il giudice dispone il braccialetto elettronico e il divieto di avvicinamento

Un uomo è stato arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.  L’arresto è stato eseguito a Olbia dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Tre i gravi episodi verificatisi nell’arco di 48 ore.

Nella serata dello scorso  12 aprile, l’uomo si è introdotto clandestinamente nell’abitazione della donna  forzando una finestra. All’interno lei  era col suo attuale compagno e a loro l’uomo ha rivolto minacce e offese.

Nella serata del 13 aprile, l’uomo si è presentato nuovamente,  aggirandosi all’interno delle pertinenze dell’abitazione e ha  sferrava violenti calci alla persiana della porta d’ingresso.

Infine, nel pomeriggio di domenica scorsa 14 aprile, dopo aver chiamato per tutto il giorno la sua ex compagna, si è presentato di nuovo nell’abitazione, riuscendo ad entrare senza permesso. Nonostante l’invito della donna ad andarsene, l’ha spintonata facendola cadere a terra e causandole alcune escoriazioni, tanto che gli uomini delle Volanti a questo punto lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato.

Accompagnato in Commissariato per gli adempimenti di rito, su disposizione del magistrato l’uomo  successivamente è stato rinchiuso nel carcere di Bancali.

Comparso all’udienza di convalida, il giudice ha disposto la scarcerazione e l’uso del braccialetto elettronico col divieto di avvicinamento all’ex compagna.

Venerdì, 19 aprile 2024

commenta