Nei bar impugnando una pistola e minacciando gli avventori, scatta il daspo del questore - LinkOristano
Cronaca

Nei bar impugnando una pistola e minacciando gli avventori, scatta il daspo del questore

L'arma si è scoperta era una scacciacani

Insegna luminosa - Bar
Bar

Olbia

L’arma si è scoperta era una scacciacani

Si è presentato in alcuni bar impugnando e maneggiando una pistola, poi rivelatasi  una “scacciacani”.   Quando basta per spaventare gli avventori, da lui minacciati. Ma quanto basta anche per fare scattare un provvedimento di daspo  da parte del questore di Sassari.

Destinatario il protagonista della vicenda,  un uomo con diversi precedenti penali e che già era stato raggiunto da un avviso orale dello stesso questore.

Dopo un’accurata istruttoria predisposta dal personale del Commissariato di  pubblica sicurezza di Porto Cervo e della Divisione Anticrimine della Questura di Sassari si è accertato di diversi episodi avvenuti all’interno di pubblici esercizi ubicati nel territorio di Arzachena, dove l’uomo si era presentato minacciando gli avventori presenti.

Il daspo stabilisce ora per lui il divieto di accesso e stazionamento nei pubblici esercizi e nei locali di pubblico trattenimento del Comune di Arzachena e rispettive frazioni per la durata di tre anni con l’obbligo, altresì, di presentarsi presso gli Uffici di Polizia per la durata di un  anno.

Venerdì, 12 aprile 2024

commenta