"Aiutiamo il Consorzio con il piano di riordino fondiario", appello dal Comune di Marrubiu - LinkOristano
Distretto irriguo

“Aiutiamo il Consorzio con il piano di riordino fondiario”, appello dal Comune di Marrubiu

Verifica dei dati: i cittadini stanno ricevendo le lettere dall'ente

Marrubiu - Consorzio di bonifica - uffici
La sede del Consorzio di bonifica a Marrubiu

Marrubiu 

Verifica dei dati: i cittadini stanno ricevendo le lettere dall’ente

Arriva dal sindaco Luca Corrias un appello ai cittadini di Marrubiu: il Consorzio di bonifica dell’Oristanese ha bisogno di collaborazione nelle procedure di riordino fondiario del Distretto irriguo, di cui fanno parte anche Terralba e Uras.

“Il Consorzio sta lavorando alla verifica degli atti, un passo cruciale per l’approvazione del Piano: questa consentirà la trascrizione e la voltura dei lotti riordinati in favore dei proprietari interessati”, ha spiegato il primo cittadino. “La vostra partecipazione è fondamentale per garantire il buon esito di questa iniziativa”.

“Nei giorni scorsi numerosi di voi hanno ricevuto una lettera del Consorzio con l’invito a recarsi presso gli uffici di Marrubiu, sulla strada statale 126, al fine di verificare la propria situazione”, ha aggiunto il sindaco, rivolgendosi ai cittadini.

Per confermare o aggiornare le informazioni fornite, è possibile presentarsi negli uffici del Consorzio di bonifica dal martedì al sabato, fra le 8 e le 13, e nei pomeriggi di martedì, giovedì, venerdì, dalle 14.30 alle 17.30. In alternativa è possibile chiamare il numero 0783.3150210.

Sabato, 6 aprile 2024

Più informazioni
commenta