Cabras e Oristano in lutto per la morte di Paola Poddi, stimata infermiera e volontaria - LinkOristano
Cordoglio

Cabras e Oristano in lutto per la morte di Paola Poddi, stimata infermiera e volontaria

Lavorava in Clinica ed era impegnata nell'associazionismo con "Le Belle Donne"

Paola Poddi
Paola Poddi

Cabras

Lavorava in Clinica ed era impegnata nell’associazionismo con “Le Belle Donne”

Grande cordoglio a Cabras e Oristano per la morte di Paola Poddi, di 54 anni. Originaria del paese lagunare, dove era molto conosciuta e stimata, Paola Poddi era una infermiera e lavorava nella clinica Madonna del Rimedio nel Dipartimento chirurgico, con professionalità, dedizione e gentilezza, come ricordano i colleghi dell’Ordine professionale provinciale.

Molto attiva a livello associazionistico, faceva parte dell’Associazione “Le Belle Donne”, nata a sostegno delle donne colpite dal tumore e impegnata più di recente anche in iniziative benefiche di varia natura.

“Il suo sorriso e la sua grande empatia continueranno a brillare nei cuori di tutti coloro che ha assistito. Le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e agli amici. Che Paola riposi in pace”, le parola affidate ai social dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Oristano guidato dal presidente Raffaele Secci.

“Se vieni al mondo sapendo di essere amata e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. Vola alto Paola”, la parole della presidente delle Belle Donne, Maria Cadeddu.

In queste ore numerosi concittadini, tanti pazienti e persone che l’hanno conosciuta nell’attività di volontariato la ricordano con stima e affetto.

I funerali di Paola Poddi si svolgeranno domani, mercoledì 13 marzo, nella Pieve di Santa Maria Assunta a Cabras, alle 15.

Martedì, 12 marzo 2024

 

 

Più informazioni
commenta