Morgongiori in lutto per la morte di Giulia Erdas, vittima dell'incidente sulla Statale 131 - LinkOristano
Cronaca

Morgongiori in lutto per la morte di Giulia Erdas, vittima dell’incidente sulla Statale 131

La donna lascia tre figlie, di cui due minori

Incidente mortale 131 - Giulia Erdas
I soccorsi sul luogo dell'incidente e nel riquadro a sinistra Giulia Erdas

Morgongiori

La donna lascia tre figlie, di cui due minori

Una intera comunità in lutto. Grande cordoglio a Morgongiori, il paese di Giulia Erdas, la donna morta ieri in un incidente stradale avvenuto lungo Statale 131.

“Domani sarà proclamato il lutto cittadino”, ha fatto sapere il sindaco Paolo Pistis, ricordando come Giulia Erdas, 41 anni il prossimo mese di luglio, fosse conosciuta e benvoluta da tutta la comunità. Nel documento il primo cittadino invita gli esercizi commerciali ad abbassare le serrande dalle 14 alle 18 durante la cerimonia funebre.

A Morgongiori la donna, che svolgeva lavori saltuari, viveva con il compagno e tre figlie: una di 21 anni e altre due più piccole, di 8 e 7 anni. Nel paese vivono anche i genitori e la sorella.

“Una famiglia splendida”, la descrive l’ex sindaco Renzo Ibba. “Giulia era molto gioviale, una brava ragazza”.

L’incidente nel quale è rimasta vittima Giulia Erdas è avvenuto ieri sera intorno alle 21, nei pressi del bivio per Mogoro, sulla corsia in direzione Cagliari.

La donna era al volante di una Ford C Max, non di sua proprietà. L’auto ha sbandato, carambolando e urtando violentemente la barriera protettiva in cemento. Giulia Erdas è morta sul colpo, inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polstrada.

I funerali di Giulia Erdas si svolgeranno domani – martedì 12 marzo – alle 16, nella chiesa di Santa Maria Maddalena. La camera ardente è allestita nel cimitero di Morgongiori.

Lunedì, 11 marzo 2024

 

 

 

Più informazioni
commenta