Ferruccio Diana tra i candidati oristanesi della Lega alle elezioni regionali - LinkOristano
Politica

Ferruccio Diana tra i candidati oristanesi della Lega alle elezioni regionali

Tante novità per il Carroccio

Lega Salvini Sardegna
Il simbolo della Lega Salvini Sardegna

Oristano

Tante novità per il Carroccio

Sono il geometra Alessandro Chergia, l’ex presidente del gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Oristano Ferruccio Diana, Anna Maria Gabriella Fadda, l’avvocato di Marrubiu Cecilia Fà, Mario Pilloni ed Emanuela Rossi i sei candidati della Lega Salvini Sardegna in lista alle elezioni regionali per la circoscrizione di Oristano.

In provincia il Carroccio non schiera nessun consigliere regionale uscente. Cinque anni fa era stata eletta nella lista della Lega la sindaca di Bonarcado Annalisa Mele, che un anno e mezzo fa ha aderito ai Riformatori Sardi.

La Lega Salvini Sardegna fa parte della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura di Paolo Truzzu alla guida della Regione. Si vota domenica 25 febbraio.

Martedì, 23 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta