A Gonnostramatza ripartono le attività della Pro loco, con un nuovo direttivo - LinkOristano
Associazioni

A Gonnostramatza ripartono le attività della Pro loco, con un nuovo direttivo

La presidenza è stata affidata a Remiro Cocco

Il direttivo della Pro loco di Gonnostramatza - Foto di Michele Pancrazio Podda
Il direttivo della Pro loco di Gonnostramatza - Foto di Michele Pancrazio Podda

Gonnostramatza

La presidenza è stata affidata a Remiro Cocco

Un nuovo direttivo per rilanciare la Pro loco a Gonnostramatza. L’associazione – le cui ultime attività risalgono al periodo pre-Covid – è pronta a ripartire con slancio, dopo il rinnovo del direttivo. Remiro Cocco, 65 anni, pensionato dal 2021, con un passato da responsabile dell’Ufficio tecnico comunale di Curcuris, è il nuovo presidente, rileva Daniela Abis.

Fanno parte del nuovo direttivo il vicepresidente Fausto Piras, la segretaria Francesca Concu, il tesoriere Baldovino Sebis, i consiglieri Felicetto Peis, Emanuela Manconi, Gabriele Sebis, i probiviri effettivi Giada Podda (presidente), Fulvio Pilloni e Adriano Concu, i probiviri supplenti Lucia Atzei e Claudio Podda, il revisore dei conti effettivo Paolo Porcedda e il supplente Daniele Atzei.

La Pro loco di Gonnostramatza  conta oggi 65 soci.

Venerdì, 29 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta