Era ai domiciliari in comunità ma la polizia lo trova in giro per strada: arrestato - LinkOristano
Cronaca

Era ai domiciliari in comunità ma la polizia lo trova in giro per strada: arrestato

Già in altre occasioni aveva violato le prescrizioni

Polizia - Squadra volante
Foto d'archivio

Cagliari

Non era la prima violazione

Un giovane di 26 anni, agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Serramanna, è stato sorpreso dalla polizia in giro per Cagliari. Gli agenti lo hanno arrestato per evasione.

Durante un servizio di controllo, gli agenti della Squadra Volante hanno notato tre persone nei pressi di piazza Quirra che, alla loro vista, hanno provato ad allontanarsi.

I tre sono stati immediatamente raggiunti e dal successivo controllo è emerso che uno di loro era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, decisa dal Tribunale di sorveglianza di Cagliari.

Il giovane, lo scorso mese, già in altre occasioni si era allontanato dalla comunità di recupero, violando le prescrizioni. Per questo è stato portato in Questura.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.

Sabato, 2 dicembre 2023

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta