Fabrizio Fiori nuovo presidente dell'Aism di Oristano. Ecco gli altri dirigenti - LinkOristano
Sociale

Fabrizio Fiori nuovo presidente dell’Aism di Oristano. Ecco gli altri dirigenti

L'associazione rinnova le cariche dopo cinque anni di commissariamento

Oristano Aism direttivo
I nuovi dirigenti dell'Aism oristanese

Oristano

L’associazione rinnova le cariche dopo cinque anni di commissariamento

Il farmacista Fabrizio Fiori, 41 anni, di Oristano , è il nuovo presidente della sezione oristanese dell’Associazione Sclerosi Multipla.

Ad affiancarlo saranno Martina Piras, con l’incarico di vicepresidente, Maria Grazia Cogotti, segretaria , e Gianluca Sideri, tesoriere.

Ad assegnare i diversi incarichi è stato questo pomeriggio il nuovo consiglio direttivo, di cui fanno anche parte Andrea Piccu, Maria Silvana Marsala, Silvia Orrù, Ignazia Corrias e Lucia Frau.

La riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo è stata presieduta da Achille Fogetti che dopo 5 anni di attività oggi conclude il suo mandato di commissario provinciale dell’AISM oristanese, attualmente con circa 150 iscritti.

-segue-

Martedì, 28 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta