La scala cede e resta sospeso dentro il pozzo rischiando di precipitare nel fondo, lo salvano i vigili del fuoco - LinkOristano
Cronaca

La scala cede e resta sospeso dentro il pozzo rischiando di precipitare nel fondo, lo salvano i vigili del fuoco

Momenti di paura

Nuoro pozzo incidente vigili del fuoco giorno
L'intervento dei vigili del fuoco a Nuoro

Nuoro

Momenti di paura

E’ rimasto sospeso dentro il pozzo, rischiando di precipitare nel fondo ed è stato salvato dai vigili del fuoco. L’incidente stamane, intorno alle 12. Protagonista un pensionato di 87 anni.

Stava  controllando il tubo di aspirazione dell’acqua nel pozzo quando la scala di ferro a pioli utilizzata per la discesa ha ceduto.

L’uomo è rimasto sospeso nel vuoto.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco accorsi nella corte privata in Viale Murichessa, a Nuoro,  dove l’incidente si è verificato.

I vigili del comando provinciale hanno estratto dal pozzo l’uomo utilizzando le tecniche speleo alpine fluviali.

Sul posto è stata chiamata un ambulanza del servizio 118 per valutare le condizioni di salute del pensionato che si sono rilevate buone. Non è stato necessario il suo trasporto all’ospedale.

Domenica, 26 novembre 2023

Grazie di aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta