Durante una lite morse alla mano il rivale staccandogli un pezzo di dito, denunciato - LinkOristano
Cronaca

Durante una lite morse alla mano il rivale staccandogli un pezzo di dito, denunciato

Indagini dei carabinieri

ambulanza

Cagliari

Indagini dei carabinieri

E’ stato individuato e denunciato il presunto autore del grave ferimento di un giovane di 31 anni che  si era visto amputare la terza falange del dito anulare sinistro. E’ un  un uomo di 34 anni, originario del Senegal, residente in provincia di Palermo, ma di fatto domiciliato a Cagliari e senza fissa dimora.

Sarebbe stato lui a mordere alla mano la vittima, un trentunenne gambiano. Il grave episodio durante una violenta lite avvenuta a Cagliari.

La vittima era stata soccorsa e trasportata  dal personale del servizio 118 all’ospedale Brotzu,  dove appunto gli era stata amputata la terza falange del dito anulare sinistro.

Dalle indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia è emerso, inoltre,  che dopo l’alterco anche l’uomo denunciato  era andato a farsi curare presso al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità per lievi lesioni.

Ora sarà lui, però a dover rispondere dell’accusa di lesioni gravi, contenuta nel rapporto inviato alla procura della repubblica presso il tribunale di Cagliari.

Venerdì, 24 novembre 2023

commenta