Dopo l'incidente scappa via a piedi, rintracciato dalla polizia - LinkOristano
Cronaca

Dopo l’incidente scappa via a piedi, rintracciato dalla polizia

Nei guai un automobilista

Incidente 131 Bauladu
Le auto coinvolte nell'incidente

Bauladu

Nei guai un automobilista

Scappato a piedi dopo essere  stato protagonista di un incidente lungo la Statale  131 in cui sono rimasti coinvolti altri due veicoli oltre al suo, è stato rintracciato dalla polizia. Gli agenti hanno identificato il giovane automobilista.

La sua posizione adesso è al vaglio delle forze delle. forze dell’ordine. Non si conoscono le ragioni di questo comportamento.

L’incidente  si è verificato stamane al chilometro 109,6 della Statale, all’altezza di Bauladu. Due persone, rimaste ferite, sono state trasportate in ambulanza all’ospedale San Martino di Oristano.

I veicoli viaggiavano in direzione Cagliari: dopo la carambola sono finiti in cunetta, fermandosi per fortuna in un punto dove non c’erano ostacoli pericolosi come alberi o rocce.

Sul posto, poco dopo le 9, sono intervenuti gli agenti della polstrada e gli operai dell’Anas. Sono stati i vigili del fuoco di Abbasanta a mettere in sicurezza i veicoli. Il traffico è stato inevitabilmente rallentato.

Ieri mattina si erano verificati due tamponamenti, a poca distanza l’uno dall’altro, all’altezza dello svincolo per Sant’Anna di Marrubiu. Nel primo pomeriggio, invece, un uomo era rimasto ferito in un altro incidente, nei pressi dello svincolo per l’agglomerato industriale di Oristano.

Quello di oggi è il quarto incidente stradale negli ultimi due giorni nel tratto oristanese della Statale.

leggi anche
Incidente 131 Bauladu
Cronaca
Carambola fra tre auto sulla Statale 131: due feriti all’ospedale

Giovedì, 16 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta