Travolto da una rotoballa, dipendente di un'azienda agricola in elicottero all'ospedale - LinkOristano
Cronaca

Travolto da una rotoballa, dipendente di un’azienda agricola in elicottero all’ospedale

L'uomo è originario di Morgongiori

ferito morgongiori balla fieno
I vigili del fuoco sul posto a Sindia

Sindia

L’uomo è originario di Morgongiori

Un dipendente di un’azienda agricola è rimasto schiacciato da una rotoballa di fieno all’interno di un capannone. L’uomo, Renzo Contu, originario di Morgongiori, è stato trasferito con l’eliambulanza in codice rosso all’ospedale di Sassari.

L’incidente sul lavoro si è verificato stamane, poco prima delle 10, a Sindia.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica. Stando a una prima ricostruzione, il dipendente, che risiede nel centro del Marghine, si stava occupando degli animali dell’azienda dei fratelli Daga, quando improvvisamente è stato travolto da una grossa balla di fieno.

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri di Sindia, la polizia del commissariato di Macomer e una squadra dei vigili del fuoco di Macomer.

Per i rilievi di propria competenza era presente anche il personale dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza del lavoro.

Domenica, 12 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta