Marijuana e hashish nella casa dei genitori: arrestato un giovane - LinkOristano
Cronaca

Marijuana e hashish nella casa dei genitori: arrestato un giovane

Operazione dei carabinieri a Oristano

carabinieri hashish dorga arresto oristano piazza abruzzi
La droga sequestrata dai carabinieri

Oristano

Operazione dei carabinieri a Oristano

I carabinieri della compagnia di Oristano hanno scoperto e sequestrato mezzo chilo di marijuana e una decina di grammi di hashish in un’abitazione di piazza Abruzzi.

Per un giovane di 29 anni (C. C.),  che vive con i genitori, ieri mattina è scattato l’arresto in flagranza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oggi è comparso in Tribunale per la direttissima. Il giudice Marco Mascia ha disposto l’obbligo di firma e aggiornato l’udienza al 20 novembre.

I carabinieri del Reparto operativo e del Nucleo radiomobile avevano sospetti e tenevano sotto controllo il giovane da tempo: specie nel fine settimana si registrava uno strano andirivieni dall’abitazione.

Ieri mattina all’alba hanno perquisito l’appartamento di piazza Abruzzi.

In un armadio è stato scoperto un pacco che conteneva 509 grammi di marijuana e un altro con 15 grammi di hashish, oltre a materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti.

oristano carabinieri droga arresto perqusizione auto
I

Sabato, 4 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Più informazioni
commenta