Divieto di dimora nel paese dove vive la moglie, dopo il fermo dell'altra sera - LinkOristano
Cronaca

Divieto di dimora nel paese dove vive la moglie, dopo il fermo dell’altra sera

In passato era stato denunciato per maltrattamenti

Carabinieri notte città
Foto d'archivio

Donori

In passato era stato denunciato per maltrattamenti

I carabinieri lo avevano sorpreso  nel cortile di casa della moglie, nonostante il divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati dalla donna disposto dal giudice, tanto che per lui,  un bracciante agricolo di 44 anni era scattato l’arresto. Adesso il giudice  delle indagini preliminari del tribunale di Cagliari  ha disposto un nuovo divieto, stavolta di dimora  nel  comune di residenza della donna, Donori, dove la vicenda è avvenuta.

L’uomo, tornato in libertà dopo una notte in camera di sicurezza, se dovesse contravvenire a questo obbligo rischia di essere nuovamente arrestato e di finire in carcere.

I provvedimenti adottati sono la conseguenza di vicende pregresse di maltrattamenti  e una forma di tutela nei confronti della donna.

Venerdì, 20 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

commenta