Ancora disagi negli ospedali oristanesi dopo il blocco delle apparecchiature tac - LinkOristano
Sanità

Ancora disagi negli ospedali oristanesi dopo il blocco delle apparecchiature tac

Tecnici al lavoro, ma per la riparazione serve qualche giorno

Ospedale Oristano Tac

Oristano

Tecnici al lavoro, ma per la riparazione serve qualche giorno

Ferma da venerdì scorso, la Tac dell’Ospedale San Martino non sarà sistemata prima di qualche giorno.  Domani i tecnici dovrebbero essere al lavoro.

Proseguono  i disagi del pazienti che arrivano al Pronto Soccorso e hanno necessità di questo esame e così pure le attese di quanti hanno bisogno di questo accertamento, tra i pazienti ricoverati.

Oltre alla Tac del San Martino nello scorso fine settimana si è fermata, sempre per un malfunzionamento, anche quella dell’ospedale di San Gavino, mentre l’ospedale di Bosa ne è sprovvisto dallo scorso mese di settembre. Da quando cioè la vecchia apparecchiatura è stata smantellata per lasciare il posto a quella, modernissima, acquistata di recente ma che sarà installata solo fra qualche mese.

-segue-

Martedì, 17 ottobre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

 

 

Più informazioni
commenta